Ciao, se intendi cuori tipo questi sono schemi realizzati da Natalia, non sono free e trovi tutte le informazioni per richiedere il tuo schema personalizzato qui Uniti da un cuore! . Îáñóæäåíèå íà LiveInternet - Ðîññèéñêèé Ñåðâèñ Îíëàéí-Äíåâíèêîâ
buonasera a tutti vorrei avere degli schemi per poter realizzare un quadro con i nomidella mia famiglia...li vorrei con diverse scritte in corsivo Cristina Giuseppe Diego e Belen mi piacevano anche con quella scritta con l iniziale nel cuore e per questo se e possibile aggiungere i nomi Mario e Sabrina ringrazio anticipamente e buona notte a tutti
Ciao, se intendi cuori tipo questi sono schemi realizzati da Natalia, non sono free e trovi tutte le informazioni per richiedere il tuo schema personalizzato qui Uniti da un cuore! . Îáñóæäåíèå íà LiveInternet - Ðîññèéñêèé Ñåðâèñ Îíëàéí-Äíåâíèêîâ
Ci sono anche questi, molto più semplice, sempre di Natalia, ma questi sono free http://www.megghy.com/forum/f73/gli-...tml#post934582
ciao scusami ma ho appena iniziato a fare il punto croce e quindi non sono un esperta perdonami....io ho calcolato il nome di mio figlio diego in corsivo e sono 68 in larghezza e 27 in altezza
quelli con il cuore che m interessano sono cosi
i nomi sono giuseppe diego cristina belen e mario e sabrina ti ringrazio e spero di aver dato l informazioni utili
Segnalibri