NON MI AIUTA NESSUNO......
Buongiorno a tutte...ho come sempre bisogno del vostro aiuto...
Mi servono i nomi "lucia" "giulia" "marisa" a punto croce..di altezza ho 24 quadretti da poter ricamare e di larghezza ho molto spazio..li vorrei stile vivaldi e altro.
Grazie 1000
Ultima modifica di vale 22; 10-06-2010 alle 00:02 Motivo: titolo generico
io non ho il mio pc dove è installato il programma. vedrai che la più presto la tua richiesta sarà esaudita
Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.
I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
ninina,il penultimo in verdeè il carattere che mi piace sempre di più,mi puoi ripetere come si chiama'?
è anche il mio preferito !!!! è per quello che lo faccio sempre !!!
si chiama Script Mt bold, l'ho cercato prima nel sito dei font per postare il link ma non l'ho trovato, visto che anche un'altra crocettina me l'aveva chiesto... presumo quindi che ce l'avevo di default sul computer.... unico trucchetto che io uso quando faccio lo schema è di tornare sempre inditro con il cursore fra una lettera e l'altra, se no pc stitch ci lascia lo spazio e a me non piace...
se ti servo no scritte chiedi pure fiorella !!!
Baci a tutte
ne approfitterò ninina,perchè io con questi programmi che nominate voi non ho nessuna famigliarita',ne avrò bisogno a breve,ciao e a buon rendere,ciao fiorella
Segnalibri