Per riuscire a farti la scritta sarebbe meglio se tu specificassi i quadretti in altezza e larghezza che ti servono...così andremo sul sicuro, grazie...
Ciao sto creando il fiocco da apporre alla porta per la mia piccolina.
Avevo pensato di fare un bel cuore con tela aida imbottito e contornato da tulle etcc.
All'interno del cuore devo ricamare in corsivo un po' particolare ma leggibile " e' nata Vittoria" .. la scritta deve essere molto morbida e piacevole.
la scritta deve essere abbastanza piccola perche' voglio anche ricamare qualcos'altro tipo un angelo o un orsacchiotto ( sto guardando qualcosa oggi per avere un idea)
Grazie di cuore del vs aiuto
Ultima modifica di vale 22; 24-09-2010 alle 08:03 Motivo: *
CIAO anche io per la mia piccola ho ricamato un cuore in tela aida contornato di tulle rosa con scritto " è nata Agnese " e poi ho appeso sotto al nome un paio di scarpette rosa con un nastrino..devo dire che sono venute benissimo..se non dovessi trovare niente ke ti piaccia da ricamare è una buona alternativa..Ciao e AUGURI!!!!
ok.. ho dato un occhiata ed ho trovato negli schemi per neonato questi due disegni interessanti:
1) angioletto bimba ma dovrei rimpicciolirlo moltissimo.... e non so come fare
2) il migliore " cocarda rosa" anche questo e' un po' grandino dovrei riuscire a farlo piu' piccolo all'incirca
40/50 punti in larghezza e 25/30 punti in altezza. Secondo te si puo' fare? come faccio ? e viene bene?
Per la scritta del nome dovrebbe essere 5 punti in altezza per " e' nata " mentre la V di Vittoria essendo maiuscola 7 punti.
Larghezza della scritta non saprei... 30 - 34 punti... Comunque se mi consigli e' meglio.
Grazie e scusa se ho fatto un po' di confusione.
helena,anche con misure cosi' piccole sei riuscita a fare un bel lavoro,complimenti,ciao,fiorella
Segnalibri