Per riuscire a farti la scritta sarebbe meglio se tu specificassi i quadretti in altezza e larghezza che ti servono...così andremo sul sicuro, grazie...![]()
Ciao sto creando il fiocco da apporre alla porta per la mia piccolina.
Avevo pensato di fare un bel cuore con tela aida imbottito e contornato da tulle etcc.
All'interno del cuore devo ricamare in corsivo un po' particolare ma leggibile " e' nata Vittoria" .. la scritta deve essere molto morbida e piacevole.
la scritta deve essere abbastanza piccola perche' voglio anche ricamare qualcos'altro tipo un angelo o un orsacchiotto ( sto guardando qualcosa oggi per avere un idea)
Grazie di cuore del vs aiuto
Ultima modifica di vale 22; 24-09-2010 alle 08:03 Motivo: *
CIAO anche io per la mia piccola ho ricamato un cuore in tela aida contornato di tulle rosa con scritto " è nata Agnese " e poi ho appeso sotto al nome un paio di scarpette rosa con un nastrino..devo dire che sono venute benissimo..se non dovessi trovare niente ke ti piaccia da ricamare è una buona alternativa..Ciao e AUGURI!!!!![]()
ok.. ho dato un occhiata ed ho trovato negli schemi per neonato questi due disegni interessanti:
1) angioletto bimba ma dovrei rimpicciolirlo moltissimo.... e non so come fare
2) il migliore " cocarda rosa" anche questo e' un po' grandino dovrei riuscire a farlo piu' piccolo all'incirca
40/50 punti in larghezza e 25/30 punti in altezza. Secondo te si puo' fare? come faccio ? e viene bene?
Per la scritta del nome dovrebbe essere 5 punti in altezza per " e' nata " mentre la V di Vittoria essendo maiuscola 7 punti.
Larghezza della scritta non saprei... 30 - 34 punti... Comunque se mi consigli e' meglio.
Grazie e scusa se ho fatto un po' di confusione.
helena,anche con misure cosi' piccole sei riuscita a fare un bel lavoro,complimenti,ciao,fiorella
Segnalibri