Rox, ho spostato la tua richiesta nell'apposita sezione e inserito il link allo schema.
Sto per ricamare un'asciugapiatti con lo schema di Calimero, copiato alla disponibilissima Nadiaama, e vorrei metterci la scritta "...è solo perché sono piccolo e nero... è un'ingiustizia però..."
Qualcuna mi farebbe lo schema della scritta per favore? Naturalmente quando avete tempo.
Le misure della fascia di aida a disposizione sono: 55 quadrattini in altezza e 310 in larghezza, calimero misura 48 in altezza e 46 in larghezza. vorrei fare il calimero centrale e da una parte la prima parte della frase e dall'altra la seconda.
Questa la mia idea, ma se voi, che avete più esperienza di me, pensate che tutte e due le frasi siano troppo, mi va bene anche solo la prima; se vedete che spostando il calimero più a destra o più a sinistra il lavoro viene meglio, mi va bene, come mi va bene qualsiasi alfabeto.
Grazie a chi mi può aiutare
Ciao Rox
Ultima modifica di sharon; 10-02-2017 alle 18:08 Motivo: Inserito link
zagor (10-02-2017)
Ecco quanto hai chiesto... questo è l'unico font che mi ha consentito di scrivere tutto quello che avevi detto!!
Serena domenica!!
Account non Attivo (02-03-2017)
Segnalibri