70 punti per una frase sono pochini!!! Ho preparato queste su una riga sola.
Se hai + spazio in altezza, posso vedere di scriverla + grande su 2 righe!!!
Fammi sapere
Ciao,
ultimamente vi sto proprio stressando la vita!
Qualcuno riesce a farmi la scritta Bebè a bordo lunga 70 punti?
L'altezza sinceramente non saprei dire, qualcosa di proporzionato.
Anche per il font non ho le idee chiare, un carattare simpatico che sia adatto da mettere sotto il triangolo di Titti da mettere in macchina, quindi qualcosa che si capisca, ma comunque simpatico.
Non so se solo la prima lettere maiuscolo o tutto maiscuolo... vi lascio carta bianca, cosa secondo voi viene meglio?
Vi rigranzio tantissimissimo!!
Roberta
Ciao,
grazie mille per le scritte! la prima credo che sia perfetta... dici che non si vede dalla macchina dietro? altrimenti va bene anche su due scritte, ma è possibile avere scritto bebè invece che baby?
Magari fare il carattere tipo disney? quello mi piace molto? Io l'ho visto tra i vari schemi disponibili, ma trovo solo il miuscolo, esiste anche il minuscolo? Anche su due righe va benissimo, magari posso scrivere bebè in altro, sopr il ricamo, e a bordo sotto, oppure farlo semplicemente su due righe sotto, che cosa consigli?
Grazie mille
Ciao
Roberta
Dipende dallo spazio che hai!!!
Dovresti , se vuoi fare Bebè sopra all'immagine e a bordo sottodarmi le misure dello spazio che hai sopra e sotto.
Per quanto riguarda il Waltograft è un font che non mi piace, quindi non l'ho tra quelli che ho inserito nel mio PC!
appena mi sai dire quanto spazio posso occupare, mi metto al lavoro!!!
Ciao,
per lo spazio non c'è assolutamente problema.
Il triangolo è largo 70 e l'altezza dovrebbe essere simile, ora non ho davanti lo schema.
Vorrei fare la scritta non sproporzionata, se è troppo alta va a finire che viene fuori un pasticcio.
Attendo fiduciosa.
Grazie e ciao
Roberta
anche a me servirà fra un po questa scritta, però grande.
Intanto volevo chiedervi come faccio a ricamare la scritta su una stoffa elastica tipo quelle delle magliette? che devo usare il cencio della nonna mi è chiaro , ma come faccio a imbastirlo? xché dopo la stoffa si stende in diverse direzioni?
P.S.: allego queste scritte x Roberta
bebè a bodo
Ultima modifica di Natalia; 29-03-2011 alle 15:56 Motivo: Eliminazione [attachment]
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
Se la stoffa è tipo maglina, la vedo un po' dura... dovresti provare a inserire sotto un cartoncino abbastanza pesante e fermarlo con un po' di scotch biadesivo tutto intorno, i modo che il cencio stia in posizione.
Io proverei addirittura di ricamare col cartoncino sotto...
Ma devi proprio usare quel tipo di stoffa
Ultima modifica di Natalia; 29-03-2011 alle 15:56 Motivo: Eliminazione [attachment]
sì, volevo fare la scritta su una maglietta ma anche a me venivano tutti questi dubbi, di come, e sotto ci sarà da mettere q.c. o sarà bisogno di ricamare le lettere 1 ad 1, e mi preoccupava il fatto che le lettere possano sembrare storte alla fineOriginariamente Scritto da Malù
prima ci provo su 1 maglietta qualsiasi, poi se proprio non va ricamo su stoffa non elastica.
Grazie Malù x le spiegazioni.
P.S.: una domanda: come si chiama la stoffa che è cucita dietro i ricami sulle magliette comprate? quella trasparente bianca, che di solito se ne va pian piano con il lavaggio!
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
è quella fine fine che non permette al ricamo di deformarsi?Originariamente Scritto da ansa69
Ciao da Natalia
Segnalibri