Occorrono le misure anche per la larghezza.
per la larghezza ho un sacco di spazio, è il bordino di un lenzuolino
con questo carattere andrebbe bene
dovrei riuscire a farcelo stare anche come misure perchè è come se fosse su un carretto quindi posso giocare un pochino sull'altezza...ovviamente se qualcuna può fare anche altri caratteri posso usarli per gli altri lenzuolini!
grazie!
Io, se non hai problemi di spazio in lunghezza, ti ho fatto qualche esempio di come potrebbe venire...adesso corro a postarlo tra i miei schemi:http://www.megghy.com/forum/f73/gli-...tml#post496659
desde7 (30-03-2012)
desde7 (30-03-2012)
il font che ho usato è FORTE, adesso vedo se viene bene in 14 punti...
Ultima modifica di Natalia; 30-03-2012 alle 22:15
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
vedi se ti piace http://www.megghy.com/forum/f73/gli-...tml#post496706
le stelle le ho messe nel caso ti servissero piccoline!
ma la scritta ha 128x14 punti!
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
desde7 (31-03-2012)
Ti ho presa in parola!
Così avrai ancora più scelta. Le scritte sono qui
Ultima modifica di sharon; 12-04-2012 alle 09:57
Segnalibri