Potete aiutarmi a formare la scritta Dolci sogni. Mi piacerebbero tipo queste....
Il terzo di samuel
il primo e il secondo di alessia
Ultima modifica di vale 22; 02-09-2010 alle 23:43 Motivo: titolo genericio
ALESSIO i font sn Adorable, Balanine antique
SAMUEL non riesco a capirlo
Ciao Skiki
ti ho fatto lo schema della scritta da te richiesta e con i font che volevi. Comunque ti spiego una cosa per la prossima volta, anche perchè in quel modo potresti avere lo schema piu velocemente. A te piaceva scritta il terzo di Samuel, e quella immagine si trova alla pagina 23 dei nomi richiesti (http://www.megghy.com/puntocroce/nomi_23.htm). Se tu entri in quella pagina, affianco all'immagine, sulla destra, ci sono scritti i font con cui ho fatto il nome, sono tra parentesi, (scrittura: Impossibilium BRK, Informal Roman, International Playboy). Visto che a te piaceva la 3°, corrisponde a International Playboy! Per gli altri nomi è lo stesso, unico problema è che le prime venti pagine non avevo inserito le scritture, ma dopo il 20 ci sono quasi tutte.
Sperando che mi sono fatta capire, ti invio un grande saluto accompagnato dallo schema.
p.s.
Dimenticavo, la prima scrittura fa la lettera S un po' strana, te ne o messo un'altra nel quadrato nel caso in cui vorresti cambiarla!
Schema della scritta Dolci sogni
(Font: Dukeplus, International Playboy, Adorable, Balanine Antique)
Margherita
Grazie Margherita per la disponibilita e per i consigli ... purtroppo non sono ancora molto pratica nel forum... ma lo diventero' presto...
grazie ancora...
A DIMENTICAVO GLI SCHEMI SONO TUTTI BELLI ORA TOCCA A ME SCEGLIERE IL PIU ADATTO... GRAZIE....
Segnalibri