Grazie infinite!!! Se ti puo' facilitare il lavoro, andrebbero bene delle lettere simili allo schema che ha inviato sebottina, solo le prime maiuscole e le altre in minuscolo....
Ancora grazie.
Ciao Catia
ho trovato questa scritta, ma se vuoi prova a dare un'occhiata nei monotematici. dovrebbe essere un post di "Home sweet Home" o q.c. del genere con tantissimi schemi e scritte di tutte le misure.
[attachment=2:052ed]benvenuti.jpg[/attachment:052ed]
in + ho fatto queste scritte, ma c'è da contare i punti di lunghezza. l'altezza è 28 e 36 punti...
[attachment=1:052ed]home.png[/attachment:052ed]
[attachment=0:052ed]sweet home.png[/attachment:052ed]
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
Grazie Natalia....ne hai fatte tantissime....
L'ultima scritta mi piace moltissimo....mi confermi che le "H" sono in maiuscolo?
Anche la terza non e' male, mi sarebbe piaciuta un po' piu' cicciotta, ma va bene cosi'.....faccio scegliere la scritta a mia mamma e poi vi dico.
Grazie ancora a tutte quante per l'impegno, la disponibilita' e soprattutto la pazienza che avete avuto
Appena finito vi faro' vedere il lavoro (sto facendo tre lavori contemporaneamente....s )
Ciao Catia
Grazie Malu', anche le tue sono bellissime...mi piacciono tutte!!!
Ragazze siete state tutte fantastiche! Non vedo l'ora di tornare a casa per sottoporre le scritte a mia mamma, in fondo il quadretto sara' per lei e sara' lei a decidere, (influenzata da me )
Mi domando sempre, ma cosa ci sto a fare al lavoro....avrei tante belle cosette da ricamare a casa...?
Vi faccio sapere.
Grazie, grazie, grazie ancora!!!!
Ciao Catia
L'ultima scritta la H me la fa solo così. quella minuscola è come nell'allegato di adesso. l'altra scritta non riesco a farla + cicciotta, magari quella nuova ti piacerà...Originariamente Scritto da catia73
Anche se le scritte di Malù a me piacciono molto di +!
[attachment=0:8a707]pic2856.png[/attachment:8a707]
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
Buongiorno ragazze, scusate se ieri non vi ho risposto, ma per motivi di lavoro non sono riuscita a collegarmi....
Mia mamma ed io avremmo deciso per la scritta di Natalia, quella di cui ti ho chiesto conferma della H per intenderci....
Volevo solo chiederti l'ultima cortesia, se possibile...
Riusciresti a fare in modo che la scritta venga con una crocetta in meno in larghezza, provo a spiegarmi meglio...si potrebbero avere le lettere anziccche' con 4 crocette con 3? Tipo le gambette della M, della T della H (e tutte le altre lettere di conseguenza) con 3 crocette anzicche' con 4....e la lettera S di sweet in maiuscolo? Non conosco PC stich, forse basterebbe ridurre un po' la larghezza della scritta, non so....
Te ne sarei grata, se non dovessi riuscrirci, faro' la scritta cosi' come me l'hai inviata....grazie
Ciao Catia
Segnalibri