io ho questa ma amgari non ti piace... comunque te la metto!
Ciao ciao e buona giornata
Buongiorno a tutte!
Come vedete ogni tanto mi ci metto anch'io con le richieste per le scritte.....
Naturalmente senza fretta e senza impegno, non e' che qualcuna di voi riuscirebbe a farmi una scritta "Home sweet Home" (solo con le H maiuscole) con un carattere che sta bene con lo stile country (lascio a voi la scelta.... )
Lo spazio che ho a disposizione e' tanto....150x250, stavo pensando alle lettere maiuscole max 30x60 (verra' bene, non so.....), quelle minuscole naturalmente piu' piccole...poi vedete voi a occhio se puo' andare....
P.s. ho dato un'occhiata nei monotematici ma me ne piace soltanto uno
Grazie mille!
Catia
Malu', grazie per la dritta....
Ho gia' visto, ma quelli che mi piacciono hanno la scritta benvenuto o welcome e non Home sweet Home.... quello che mi piace moltissimo e' quello marro' con le foglioline verdi e gialle, ma l'ho gia' fatto
Di solito non amo fare due lavori identici.....intanto prendo come alternativa quello di sebottina.
Grazie ancora.
Ciao Catia
Carissima
ecco quello che ho preparato!
I colori sono solamente quelli che piacciono a me, li puoi cambiare secondo i tuoi gusti.
Io volevo farti vedere subito il mio lavoro, però la scritta andrebbe , secondo me, meglio su 3 righe, un po' sfalsate verso destra
[attachment=0:ec1ba]Home sweet Home.jpg[/attachment:ec1ba]
Ciao Malu', grazie per la velocita' con cui hai risposto alla mia richiesta!!!
Ma forse mi sono espressa male perche' questo non e' il tipo di carattere che mi piacerebbe...forse non avrei dovuto dire country non so....
Riusciresti a fare la scritta con qualche altro carattere, magari un carattere classico, non so come spiegarmi....in corsivo, con la prima lettera in maiuscolo, non tutte le lettere maiuscole...
Naturalmente senza fretta e compatibilmente ai tuoi impegni, se mi dirai di no, capiro'
P.S. L'idea di fare la scritta sfalsata era venuta anche a me
Ancora grazie. Catia
Segnalibri