Com'è il tessuto? Ho visto che aliluca ne ha confezionati in diverse fantasie.
Hai detto stelline, è forse questo?
maghette buongiorno,
dovrei ricamare sulla fascia portapigiama comprato da aliluca-simona la scitta il mio pigiama
mi piacerebbe una scritta un po'movimentata,leggermente,visto lo spazio esiguo,un po' briosa nel senso a scacchi,qualche stellina,richiamo del tessuto ,e un berrettino su una lettera qualsiasi.
le misure sono 30 quadretti altezza,160 quadretti larghezza
chiedo troppo lo so,ma sono sicura ,che come sempre saprete creare qualcosa di speciale,unico
grazie gia' da adesso
ciao,fiorella
Com'è il tessuto? Ho visto che aliluca ne ha confezionati in diverse fantasie.
Hai detto stelline, è forse questo?
esatto sharon ,quello
ciao,fiorella
Fiorella, ho provato a fare qualcosa che trovi qui.
Scritta alta 28, giusta per i portapigiamini che confeziona aliluca.
oops! ho fatto anche io la scritta http://www.megghy.com/forum/f73/gli-...tml#post669083
non sono convinta se ho capito bene a che berrettino ti riferivi, spero che vada bene
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
Segnalibri