ho trovato questo alfabeto:
Ho provato a mettere insieme la scritta con PC Stitch. Il risultato è questo:
E' il mio primo tentativo con PC Stitch. Però è un'idea... Anzi qualcuna di voi ha consigli da darmi sulla realizzazione degli schemi?
Ciao a tutte belle, la mia mania di ricamare non finisce mai, poi con l arrivo di una nipotina tutto e piu' bello, vorrei gentilmente chiedervi se potete farmi uno schema con la scritta in corsivo elegante principesse mi serve per una bordura lenzuolino, il problema piu' che altro sono i punti d altezza che sono 26 per la larghezza non ci sono problemi spero che mi potrete aiutare come gia avete fatto prima siete uniche tanti tanti baci baci
ho trovato questo alfabeto:
Ho provato a mettere insieme la scritta con PC Stitch. Il risultato è questo:
E' il mio primo tentativo con PC Stitch. Però è un'idea... Anzi qualcuna di voi ha consigli da darmi sulla realizzazione degli schemi?
Ultima modifica di sharon; 17-01-2013 alle 11:52 Motivo: Sistemato allegati
mari0208 (17-01-2013)
Natalia (17-01-2013)
e' una striscia di 25 cm ci sono piu' di 100 punti...lettere strette ti volevo dire piu sottili quelle sono bellissime ma sono un po grandi , in questo senso, spero che mi sono spiegata, scusami, se ti creo dei problemi mi accontento di quello che mi hai fatto primanon voglio creare troppo disturbo!!!!!!!!!!!!!! ti ringrazio mille per la tua cortesia!!!!!!!!!!!
Ho aggiunto qualcosa qui. Se ancora non entrano ti consiglio vivamente
di contare i punti esatti che hai a disposizione e farceli sapere.
Segnalibri