ciao spero che qualcuna possa aiutarti perchè lo schema è davvero bellissimo! tanti auguri per i tuoi genitori!
Buonasera a tutte!!! Mi serve il vostro preziosissimo aiuto!!! Vorrei regalare un quadro ai miei genitori per i loro 25 anni di matrimonio e tra i tanti che ho cercato io e mio fratello abbiamo scelto questo,
che, essendo in francese (credo), è da adattare. Ho tradotto e arrangiato alcune scritte e sono arrivata a questo punto :
ma per concludere mi servono:
- la "Z" di Nozze
- la "i" di Anni
- la scritta "Matrimonio"
Un altro problema è l'altezza: non esiste un altezza costante delle diverse dimensioni delle scritte. Però nello schema ci sono due alfabeti che servono per modificare la scritta "de Porcelaine", magari sulla falsa riga di quello qualche crocettina esperta riesce a creare le altre lettere.
Mi rendo conto che vi sto chiedendo tanto però la buona notizia è che ho tanto tanto tanto tempo: uno dei fili che vorrei utilizzare è il metallizzato argento (viste le nozze d'argento) e considerato che io odio lavorare con i fili metallizzati ho deciso di iniziare con tanto anticipo, così una crocetta oggi una domani forse per Giugno riesco a finirlo
Confido in voi. Grazie!!!
Dopo aver finito le crocette natalizie ed essermi riposata un pò, ora volevo concentrarmi completamente su questo quadro per i miei genitori ma senza le parti mancanti proprio non posso. Sarei molto grata se qualcuno riuscisse ad aiutarmi nella realizzazione delle lettere, altrimenti dovrò molto a malincuore cambiare schema. Confido in voi!
Aloha, carissima!!!
Potrei anche riuscire a far qualcosa di simile, ma lo schema ha i quadretti troppo piccoli e non riesco a distinguerli nemmeno con gli occhiali!!!
Se tu potessi mandarmi un po' ingranditi, in modo da veder bene i quadretti. i 5 cuori in alto, la scritta anni e Mariage potrei anche riuscire a fare qualcosa di buono...
A presto!!
Account non Attivo (07-01-2011)
Segnalibri