cara le maghe sono brave, ma se comunichi anche la lunghezza fai loro un favore, si possono regolare meglio ed evitano di farti un segnalibro che va bene per un'eciclopedia
care maghette vorrei realizzare un segnalibro per un tifoso del napoli...
i miei quadretti in larghezza sono 22 e la lunghezza va in base al disegno che (da brave maghe) realizzerete..... grazie
va bene qualsiasi proposta anche solo il logo del napoli con la scritta forza napoli o altro...
ciaoooooooooooo
ciao!
io ho fatto un segnalibro con la scritta che avevo già http://www.megghy.com/forum/f73/gli-...tml#post624803
però se vuoi ancora uno puoi ricamare la scritta con il ciuccio Napoli che ho creato per un bavaglino! vedi se ti sta come dimensioni 96x39 punti!
Scrivi "Napoli" nella ricerca nel mio post e lo troverai subito!
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
battistoni.daniela (18-12-2012)
Segnalibri