Scusate...dimenticavo...la cornice può tranquillamente essere cancellata, a me interessa il disegno interno...
grazie...
ciao chiara, innanzitutto con questo schema i nostri programmi a disposizione non leggerebbero bene i simboli o contorni e quindi sarà molto difficile ridimensionare uno schema di questo tipo...
inoltre a quanto vedo è uno schema della anagram diffusion, non è tra l'elenco degli autori pericolosamente soggetti a copy, ma ridimensionare, modificare anche solo in parte, uno schema di un autore che realizza già di suo schemi, è vietato, quindi mi dispiace ma non si potrà fare...scusami.
Chiara (12-04-2011)
Ciao Chiara!
ma non hai provato a cercare fra i segnalibri? mi sembra che c'era un gatto simile! e visto che è un segnalibro sicuramente lo schema è + stretto!
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
Chiara (12-04-2011)
Segnalibri