Ciao Virginia e grazie!
Certo che puoi farci vedere lo schema del quale parli.
Puoi anche inserire il link, l'importante è che lo vediamo, per capire cosa si può fare.
A presto!
![]()
Ciao a tutte crocettine!
Premetto che trovo eccezionali i vostri schemi e soprattutto quello che riuscite a creare sulle richieste poste... per questo chiedo il vostro aiuto.
Il mio bambino lorenzo adora i mignon di "cattivissimo me" quindi vorrei ricamargli una bavaglia per l'asilo con questo tema. In internet su un blog ho trovato uno schema di un alfabeto dei mignon.
La mia domanda è: lo posso inviare per farvelo visionare? E sopratutto la mia richiesta è: si può ridimensionare per la mia bavaglia?
Grazie a tutte per l'aiuto e buona notte!
Virginia
di quanto non ti sta in larghezza??? sullo schema c'è il sito della creatrice, chiedi a lei di adattare il nome. le sarà più facile, avendo già l'abc
Ciao da Natalia![]()
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 18 Riviste!
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
Segnalibri