Ciao Sara!
Hai provato a chiedere all'autrice dello schema se lo può ridurre?
P.S. Ho spostato la tua richiesta nell'apposita sezione.
ciao a tutte, spero di essere nella sezione giusta, ma.. Ho bisogno il Vostro aiuto!
devo realizzare questo schema ma la mia tela é alta solo 39 quadretti. Come posso rimpicciolire il fiocco in modo proporzionato in modo da ridurre l'altezza a 39? Dovrei togliere qualche quadretto del fiocco e anche del bordo.. Grazie a chi mi saprà aiutare!
Ultima modifica di sharon; 22-11-2015 alle 20:28 Motivo: Sostituito link con immagine
Più conosco gli uomini, più amo i cani - NICHOLAS DE CHAMFORT -
L’amore in uno sguardo, la gioia in un battito di coda e un’impronta di zampa nel tuo cuore
«Trovare qualcosa di nuovo [..] qualcosa che solo tu puoi trovare perché, oltre ad essere fotografo, sei un essere umano un po’ speciale, capace di guardare in profondità dove altri tirerebbero dritto.» Margaret Bourke-White
Il mio album qua:
Grazie Sharon e scusa ! No, non ho ancora chiesto..
la mia era più una curiosità per sapere se c'era un metodo (o un programma ) in modo da utilizzarlo nel caso mi servisse! Grazie mille
L’amore in uno sguardo, la gioia in un battito di coda e un’impronta di zampa nel tuo cuore
«Trovare qualcosa di nuovo [..] qualcosa che solo tu puoi trovare perché, oltre ad essere fotografo, sei un essere umano un po’ speciale, capace di guardare in profondità dove altri tirerebbero dritto.» Margaret Bourke-White
Il mio album qua:
sì! devi togliere qualche giro al fiocco e alle scritte. e sistemare tutti gli elementi. non esiste nessun programma che lo faccia in automatico e bene.
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
Grazie mille Natalia! volevo aggiungere questo fiocco ad una tua bellissima scritta di Natale, ma.. farò in altro modo! grazie mille!
Il mio album qua:
Segnalibri