Non mi risponde nessunooo
Buon giorno a tutte le crocettine!!!
Ho bisogno del vostro aiuto!!!
Mi serve questo alfabeto tutte le lettere rimpicciolito max 40 punti...
Dimenticavo se faccio un lenzuolino con la scritta buona notte o dolce notte come vi sembra???
Ultima modifica di Natalia; 01-12-2011 alle 01:42 Motivo: Titolo generico (Modificato per agevolare la ricerca) e sistemato gli allegati
tieni presente che le ragazze che creano o modificano schemi lo fanno per hobby e per fare contente le ragazze che li chiedono, quindi li sistemano nei ritagli di tempo; inoltre rifare un intero alfabeto non è cosa da poco
ti invito a leggere con attenzione questa discussione
http://www.megghy.com/forum/f118/reg...ati-27300.html
aggiungerei partendo sopratutto da schemi già pronti e non da immagini
Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.
I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
maria27 (30-11-2011)
e io aggiungo che sarà difficile!
quelle immagini hanno quasi il doppio dei punti!
non so se ti starà nemmeno in lunghezza...
puoi ricamare un Winnie con la scritta accanto
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
Segnalibri