kat.mil (25-02-2013)
Salve a tutte, ho bisogno del vostro aiuto. Vorrei ricamare questo schema su un lenzuolino. Ad occhio però non entra, perchè è molto alto rispetto alla tela del lenzuolino. Qualcuna di voi può aiutarmi a ridurlo? grazie in anticipo.
Baci
Ultima modifica di Natalia; 03-05-2011 alle 17:55 Motivo: Titolo generico
kat.mil (25-02-2013)
Ciao!
io ho creato tempo fa dei bimbi-farfalla e gli trovi qua http://www.megghy.com/forum/f73/gli-...tml#post121877 fammi sapere se ti piacciono!
o vuoi un monocolore come il tuo?
indica anche le dimensioni che hai a disposizione!
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
Ciao Natalia! avevo già visto i tuoi bellissimi bimbi-farfalla. Però Volevo creare un completo copertina lenzuolino dato ke x la copertina avevo scelto (ed è stato un suicidio x il lavoro ke m'è costato!!!) questo schema per cui cercavo un monocolore o comunque un qualcosa che s'addicesse. In ogni caso ho provato a ridurre io lo schema del bimbo farfalla,con fogli a quadretti, ma è stato lo stesso tempo perso... perchè ho a disposizione un' altezza di 34-35 punti, praticamente la metà dello schema. Alchè sono giunta ad un accordo con mia sorella (destinataria di tutto ciò) rimanere intatto lo schema, e fare un ulteriore copertina (non si finisce mai di lavorare!!). Ora però sto cercando dei fiori da sostituire ai bimbi. Un bacio, grazie di cuore x l'aiuto!!!
35 punti sono in effetti un po' pochi x un'immagine così grande..
secondo me puoi ricamare qualche scritta tipo "Buonanotte" o "Sogni d'oro", non vedo cosa ci sia di abbinato fra il bimbo della copertina e il monocolore di farfalle... booh
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
Buon giorno ragazze,
non so se è giusto continuare qui o aprire un'altra discussione....
.. visto che si tratta dello stesso schema!
In poche parole mi serve la riduzione dello schema di Ela, per un fiocco nascita a forma di cuore commissionatomi!
Le misure del fiocco sono 50/60 lunghezza e 40 altezza, lo so che è poco ma devo poi scrivere il nome Elisa sotto!
Visto che l'altezza non è tanta forse pensavo di eliminare le ali che cosa ne pensate? Ho visto altre farfalle come veniva consigliato sopra, ma questa è quella che mi ha particolarmente colpito e poi è ... MONOCOLORE... così finisco subito il lavoro.
Certa del vostro aiuto attendo risposte... che sicuramente non tarderanno ad arrivare!
album le-creazioni-di-laura
[SIGPIC][/SIGPIC]
Ho partecipato a:
sal-impariamo-fare-il-portaaghi sal-biscornu-con-le-perline sal-impariamo-fare-la-vide-poche-svuotatasche sal-tralala sal-stellina sal-halloween-con-fizzy-moon- sal-addobbi-natalizi sal-impariamo-fare-le-palle-di-natale-2 sal-compiti-delle-vacanze-pensando-al-natale
venite a trovarmi :facebook Le-creazioni-di-Laura
Ciao Stefy,
si hai capito bene: di larghezza ho 50/60!
Forse non mi sono spiegata bene per quanto riguarda le ali:
intendevo sempre con lo schema ridotto,
ma visto sicuramente ci saranno problemi con l'altezza
pensavo allo schema ridotto senza ali!
Mi sono spiegata?
album le-creazioni-di-laura
[SIGPIC][/SIGPIC]
Ho partecipato a:
sal-impariamo-fare-il-portaaghi sal-biscornu-con-le-perline sal-impariamo-fare-la-vide-poche-svuotatasche sal-tralala sal-stellina sal-halloween-con-fizzy-moon- sal-addobbi-natalizi sal-impariamo-fare-le-palle-di-natale-2 sal-compiti-delle-vacanze-pensando-al-natale
venite a trovarmi :facebook Le-creazioni-di-Laura
è + facile cercare uno schema di un bimbo che rifare questo!!!
guarda gli schemi coreani!!!
c'è una bimba piccola di 40 punti con un orso in braccio! mi piace troppo! http://www.megghy.com/forum/f38/bimb...n-28161-2.html
se guardi nei miei ricami, ho fatto il bavaglino x il 1-o Natale con una bimba piccola e ho postato lo schema nei Sampler nascita che hai già guadato! la bimba è di soli 33 punti e ti starà anche il nome!
oggi è già tardi, ma proverò, appena ho tempo di creare uno schema con il nome!!
Ultima modifica di Natalia; 18-08-2011 alle 00:17
Ciao da Natalia
per rifare lo schema da capo ci vorrebbe l'immagine di partenza e non lo schema. è molto più difficile e lungo ridurre uno schema
Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.
I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
Natalia (18-08-2011)
Segnalibri