e se usi la tela 72?
verrà + piccolo!
lo stemma è di 80 punti e già non si vedono molto i particolari...
temo che 60 punti siano pocchi
Ciao Natalia!
In questa pagina http://www.megghy.com/forum/f73/gli-...a-9534-55.html c'è un tuo schema con zebra e scudetto della Juve. Purtroppo è troppo grande per lo spazio che ho io (80x in larghezza e 60x in altezza). Si potrebbe ridurre o viene una schifezzina?
Fammi sapere quando puoi. Non è urgente
Grazie mille!
Ciao!
e se usi la tela 72?
verrà + piccolo!
lo stemma è di 80 punti e già non si vedono molto i particolari...
temo che 60 punti siano pocchi
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
Purtroppo è un bavaglino già pronto in aida55. Me lo ha chiesto il papà juventino doc di un bimbo...
Ho provato a spiegargli che lo schema è grande, ma non si arrende... Pensa che mi ha detto: e va bè, ti faccio una fotocopia ridotta!
Se è solo per i particolari proviamo come viene (quando hai tempo), tanto gli uomini non stanno mai attenti ai dettagli!
Comunque adesso sono in ufficio, appena arrivo a casa conto lo spazio preciso perchè spostandomi sui laterali del bavaglino dovrei avere qualche crocetta in più, magari ci riusciamo...
Grazie mille Natalia!
se ce la fai a contenere almeno lo stemma sarà + facile!
speriamo che riuscirò a rimpicciolire la zebra!
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
Natalia, scusa se non ti ho più risposto... Ho ordinato un altro tipo di bavaglini, vedrò se in quelli ho + spazio.
Quindi per ora questa richiesta va in stand-by!
Sai? Sto ricamando Bart Simpson! Che bello!!!
Poi ho scaricato il Font originale dei Simpson e con quello ricamerò il nome del bimbo... Ovviamente metterò le foto!
Natalia (29-11-2011)
Ciao Natalia! Stamattina mi sono arrivati i bavaglini... Purtroppo siamo sempre là, ho 63-64 punti in altezza.
Non possiamo proprio ridurlo questo stemma? Se mi sposto ai lati del bavaglino, 8cioè alla destra o sinistra del colletto) ho una decina di punti in + ma poi la larghezza si riduce per la curva del collo...
Dimmi tu...
puoi ricamare o lo stemma o solo la zebra con qualche scritta spiritosa!!!
fammi sapere cosa hai deciso!
Il mio parere è che non devi sovracaricare il bavaglino!
basterà solo uno!!!
Ciao da Natalia
Sirbiuccia (07-12-2011)
ah!!! OK!
allora vedo se riesco a rimpicciolirlo un po'
Ciao da Natalia
Sirbiuccia (07-12-2011)
Segnalibri