per venire più lungo bisogna farlo più alto o altrimenti separi le varie lettere
ciao bigmammy,come ho scritto nel precedente messaggio, devo ricamare un lenzuolino;ma le scritte ke tu mi hai gentilmente inviato,vanno bene ma vengono troppo strette rispetto alla fascia in tela aida del lenzuolino .avrei bisogno del nome 'Giuseppe' scritto un po' piu' largo mi potresti indicare qualke altro font cn cui ricamare questo nome,se e' possibile sempre in corsivo.
p.s.devo ricamare la parte centrale del lenzuolino e poi ai lati del nome devo ricamare altri due piccoli skemi larghi rispettivamente circa 20 quad e 35 quadr.
spero ke tu abbia capito il mio problema xke' davvero mi sta facendo uscire pazza questo lenzuolino ciao e buona giornata
per venire più lungo bisogna farlo più alto o altrimenti separi le varie lettere
Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.
I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
Segnalibri