Mi dispiace non poterti aiutare, ma no ho il font che hai chiesto , se hai bisogno di altro sono qui...
salve a tutte siccome dovrei ricamare un lenzuolino e un bavaglino mi servirebbe il nome giuseppe creato col font yorkshire e cn queste misure 20 quadr di altezza e per la larghezza vedete un po' voi invece per il bavaglino mi servirebbe la parola Benvenuto creata con lo stesso font ma cn queste misure 30 quadratini di altezza e 70 quadr d larghezza e se e' possibile crearla curva pero' verso il basso,, spero d essere stata chiara grazie mille e buona giornata
Ultima modifica di vale 22; 12-10-2010 alle 00:04 Motivo: aggiunto * al titolo
salve bigmammy ho bisogno del tuo indiscutibile aiuto : mi puoi creare il nome Giuseppe col font yorkshire in grassetto(se e' possibile) e cn queste misure 20 quad di altezza e come larghezza vedi un po' tu xke' devo ricamare un lenzuolino e anke la parola 'Benvenuto' cn lo stesso font e cn queste misure 30 quad di altezza e 70 quad di larghezza spero ke tu abbia la pazienza di rispondermi perke' e' una commissione ke devo fare grazie e buona serata
ci ho provato a fare qualcosa ma le misure sono molto limitate.
Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.
I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
scusa ma ti ho risposto nell'altro post. per favore non postare la stessa richiesta più volte. abbi pazienza e vedrai che appena qualcuno si collega ti aiuterà.Originariamente Scritto da caterina1984
Segnalibri