eccole spero vadano bene
Ciao a tutte,avrei bisogno di una scritta (la farei io, ma nn ho il programma in questo pc e il mio è smontato ).... " E' NATO CHRISTIAN" in verticale un font carino...m piacevano tanto due font di una scritta ke ha fatto Big x Mammaele
http://www.megghy.com/forum/f38/la-b...rito-3189.html
ma nn so come si kiamano il secondo quello in rosa e quello in rosso.. qualcuna può aitarmi??? se è possibile me lo fate anche con il font waltograph .. grazie mille.... la grandezza..... nn + di 20/25 quadretti di altezza, nn vorrei venisse troppo grande la scritta... grazie ragasse... nn ho fretta fate con calma
Ultima modifica di vale 22; 29-06-2010 alle 08:25 Motivo: link funzionante
eccole spero vadano bene
Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.
I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
ma grazie Big sei stata gentilissima
di nulla ela
Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.
I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
Segnalibri