se trovi questa immagine in originale che non sia già uno schema posso fare io lo schema.
in rete non sono riuscita a trovare nulla
Ciao scusa volevo chiederti se potevi calcolarmi le nuove misure dello schema che ti ho inviato dato che è un disegno molto bello ma volevo farlo più piccolo almeno la metà, lo farò su una tela aida 55 e ho contato i punti del vostro disegno che sono 120 × 125 e cioè più o meno 22 centimetri × 23...
grazie ciao
Ultima modifica di Natalia; 17-10-2013 alle 10:29 Motivo: titolo generico
se trovi questa immagine in originale che non sia già uno schema posso fare io lo schema.
in rete non sono riuscita a trovare nulla
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
Ciao scusa volevo chiederti se potevi calcolarmi le nuove misure dello schema che ti ho inviato dato che è un disegno molto bello ma volevo farlo più piccolo almeno la metà, lo farò su una tela aida 55 e ho contato i punti del vostro disegno che sono 120 × 125 e cioè più o meno 22 centimetri × 23...grazie ciao
Ultima modifica di Natalia; 17-10-2013 alle 10:30
Ciao Manu
per favore non aprire tanti post con la stessa richiesta , ma continua il discorso su di un solo post ^_^
non serve a nulla scriverlo 4 volte quando chi ti legge son sempre le stesse persone ^_^
Una richiesta per schemi su misura va postata qui : Richiesta Schemi da realizzare
e va fatt seguendo queste regole http://www.megghy.com/forum/f118/reg...3-a-63716.html
Per fare uno schema occorre una buona foto o una buona immagine
con pazienza ieri sera ho provato a ridurre il tuo schema a 60x60 , ma ha perso molta definizione nei particolari
prova a vedere se ti puo' piacere , se e' cosi' provo a sistemartelo
è come ha detto Nadia!
se non si ha l'immagine originate (foto, disegno) ripassare nel programma uno schema con la griglia non dà risultati molto belli...
se trovi un disegno sarebbe più facile.
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
Ciao da Natalia
Segnalibri