rimodellarlo lo so che non è cosa semplice... anche se io non ne sono capace...voi siete brave..
Lo schema è questo
scusatemi..volevo chiedere ...riguardo all'asciugapiatti "2 cuori...in cucina"..volevo ricamarlo... ma mi sono accorta che è troppo largo e lungo per il mio spazio... chiedo alle forumine espertissime in questo... potreste per favore qualcuna di voi..rimpicciolirlo... io a disposizione ho solo 25/26 buchi in altezza....e al massimo 180 buchi in lunghezza... potreste aiutarmi?? vorrei riuscire a farlo per Natale per poterne fare un piccolo regalo..se potete... sto ultimando altre cose...e così vorrei poter fare anche questo asciugapiatti....grazie.. grazie ..tante..
rimodellarlo lo so che non è cosa semplice... anche se io non ne sono capace...voi siete brave..
Lo schema è questo
Ultima modifica di sharon; 09-12-2017 alle 10:16 Motivo: Sostituito schema con link
Per rimpicciolirlo occorre rifare lo schema crocetta per crocetta...e ci vuole mooolto tempo..... Potresti abbassare il 2, ed eventualmente togliere i puntini di sospensione
Oppure ho trovato questa di Natalia (la seconda scritta)
Ultima modifica di Ma12ri; 08-12-2017 alle 23:05
Ma12ri (09-12-2017)
Segnalibri