claudia1958 (10-11-2015)
claudia1958 (10-11-2015)
CIao, il fatto è che quella grande la ricamerò su un asciugamano grande; identica più piccola mi serve per l'asciugamano piccolo. Le farfalle sono molto simili al mio bagno che è fatto di mosaici un disegno di una foglia con delle farfalle. Non c'è proprio nessun anima pia? Mi è capitato gia di chiedere di rimpicciolire uno schema e non mi ricordo chi ma mi aiutò tranquillamente.. è così difficile?
Errare è umano....perserverare è diabolico.....approfittarsene è disumanoGli schemi di Vale I ricami realizzati con gli schemi di Vale ( clicca sul nome in blu )
Vivi e lascia vivere, rispetta chi ti rispetta ...ama e sarai amato ...tanto nella vita raccogli solo ciò che hai seminato ........
Io mi dico, e mi ripeto che.......
Non ci vuole mica tanto a dire grazie, se qualcuno ci aiuta ....mo non so se per tutti non è uguale ....
melima12 (30-11-2015)
Nel primo post hai scritto che hai 40 punti in altezza.
Intendi tutti i punti del bordo o quelli del ricamo? Hai sottratto i punti vuoti sopra e sotto?
Questo non si è capito bene. Ti invito a leggere qui dove puoi trovare altre informazioni al punto 1 del regolamento.
ciao ti ha risposto Sharon al posto mio
grazie a te ma scusa se te lo dico ...
il tuo primo messaggio non era chiaro per niente, apposta mi sono preoccupata di chiederti le misure, visto mai ..per poterti aiutare al meglio
tu parli di altezza ma devi sapere che per fare un buono schema va proporzionata sia l'altezza che la larghezza
Scusa se te lo dico non voglio essere cattiva ma ...
Sto è chiaro??? te lo potevi risparmiare a mio parere
Ciao buona serata a te
Ultima modifica di vale 22; 30-11-2015 alle 17:20
Errare è umano....perserverare è diabolico.....approfittarsene è disumanoGli schemi di Vale I ricami realizzati con gli schemi di Vale ( clicca sul nome in blu )
Vivi e lascia vivere, rispetta chi ti rispetta ...ama e sarai amato ...tanto nella vita raccogli solo ciò che hai seminato ........
Io mi dico, e mi ripeto che.......
Non ci vuole mica tanto a dire grazie, se qualcuno ci aiuta ....mo non so se per tutti non è uguale ....
oh mamma mia vale! e' chiaro era una domanda gentile del tipo: si capisce adesso quello che ho scritto?... mi dispiace che tu abbia capito diversamente, davvero... ti avrei risposto male dopo che mi hai proposto di aiutarmi? è da pazzi... si che di pazzi in giro ce ne sono parecchi grazie sharon per il chiarimento; io intendevo l'intero bordo che ho a disposizione è 40 in altezza e 240 in larghezza. Il ricamo della farfalla andrebbe bene 30 in altezza e larghezza 30 circa ma non è vincolante per me; si capisce? grazie a tutte!
vale 22 (30-11-2015)
Segnalibri