Ciao Ercolina pultroppo non è possibile rimpicciolire uno schema avendo come immagine un'altro schema, se trovi un immagine che ti piace le nostre amiche potranno provare a farti lo schema.
ciao a tutte mi chiamo antonietta e mi sono appena iscritta ho gia' postato questa domanda nel forum ricamo erroneamente, vorrei realizzare questo schema su un fiocco nascita del mio piccolo che sta per arrivare , ma purtroppo nn ci sta perche' e' un po' grandino. qualcuno sa come potrei rimpicciolirlo??? il fiocco e a forma di cuore dovrei dimezzarlo o quasi , i punti a disposizione sono 40 di altezza e 50 larghezza , spero che possiate aiutarmi vi ringrazio anticipatamente.
Ultima modifica di sharon; 22-11-2012 alle 11:32
grazie innanzitutto per avermi risposto, pensavo fosse possibile , comunque ho provato a trovare l'immagine ma nn ci sono riuscita , ho cambiato immagine spero che possiate sviluppare lo schema, i punti a disposizione sono 40 di altezza e 50 di larghezza, ho caricato due immagini perche' va bene una qualsiasi delle due, quella che e' piu' semplice per voi . o se avete gia' qualche schema di topolino baby cosi piccolo per me va bene lo stesso. grazie infinite.
Ciao Antoniette, benvenuta!
Qui abbiamo già tantissimi BabyDisney, se vuoi, puoi guardare questa pagina per esempio ma cene sono anche molte altre
http://www.megghy.com/forum/f38/baby-disney-794.html
Se vuoi trovarne altri scri baby disney nel rettangolino bianco in alto a destra, vedrai quanti risultati!
Buona ricerca!!!
Account non Attivo (22-11-2012)
hai già curiosato tra le meraviglie che ha creato la nostra Natalia? ci sono di certo dei disney baby delle dimensioni che vuoi
http://www.megghy.com/forum/f73/gli-...tml#post113168
http://www.megghy.com/forum/f73/gli-...tml#post531239
prova anche a dare un'occhiata alle riviste Baby Camilla , Disney a punto croce e Facilissimo Disney
Ultima modifica di maria27; 22-11-2012 alle 21:37
Natalia (24-11-2012)
maria27 (23-11-2012)
ciao!
il primo topolino , di quelli da soli, l'ho fatto piccolino! 29 x 41 punti!
non vorrei sbagliare, ma mi sa che è nei miei schemi II
e ho anche un topolino di 41 punti altezza con il ciuccio e con la copertina!
Dai un'occhiata ai miei schemi se vuoi!
il link l'ha scritto Maria!
grazie, Maria!
Ultima modifica di Natalia; 24-11-2012 alle 01:20
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
Natalia (28-11-2012)
ahhhh che belli proprio questi volevo come ho fatto a nn vederli ieri sono stata tutto il pomeriggio a cercare negli schemi di natalia ma nn essendo molto brava avro' saltato qualche pagina sono stupendi grazie infinite sharon di avermeli fatti vedere e grazie infinite a natalia di averli creati sei molto brava, complimenti ho visto anche gli altri.
Segnalibri