claudia1958 (29-11-2011)
Buongiorno ragazze vi chiedo un miracolo...
Ho questo schema di trilly che mi piace molto e vorrei farne un pupazzetto da appendere in auto per regalarlo ad un'amica, solo che con queste misure lo vedo troppo grande, mi chiedo se lo si potrebbe rimpicciolire anche sui 50 quadretti di altezza... lo so che in giro per il forum ci sono altri schemi più piccoli ma non mi piacciono molto...
Grazie infinite
claudia1958 (29-11-2011)
dovresti trovare un'immagine da cui partire per realizzarti lo schema. rifare uno schema partendo da uno schema è un lunghissimo lavoro
Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.
I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
se non hai fretta posso provare a prepararti qualcosa da questa immagine. ma ho bisogno di qualche giorno
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
Ok grazie mille, allora per l'altezza siamo sui 50, poi i colori li metto io tanto si conoscono, le stelline intorno non mi servono tanto avrà proprio la sagoma del personaggio...
un bacio a presto!
guarda un po' ne http://www.megghy.com/forum/f73/gli-...tml#post434221 ed dimmi se ti piace e puo' andar bene
Grazie Big, va benissimo per quello che devo fare io...
Grazie ancora e presto vedrai il risultato!
bigmammy (01-12-2011)
Segnalibri