se non fornisci le misure sarà davvero impossibile
Ciao chiedo aiuto a chiunque possa, volevo fare un coordinato di asciugami per il mio bagno e mi sarebbe piaciuto riprodurre a punto croce la greca che ho scelto come rivestimento. Potete vederla qua sotto, non so se si possa fare ma ringrazio anticipatamente se qualcuna può compiere l'ardua impresa!
Ciao!
ma la greca non ha nessun fiore o altro. solo le linee!
cosa vorresti riprodurre?
Indica anche le dimensioni che hai a disposizione (in punti Aida)
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
'sti semafori!!!
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
Esattamente ragazze, vorrei riprodurre tutta la greca, linee e ovali. Scusate ma ormai perdo le misure le avevo dimenticate!
In uno ho a disposizione 380 punti in orizzontale x 75 punti in verticale, l'altro 225 punti orizz. x 68 punti verticale! Grazie mie salvatrici...accetto anche proposte alternative se ne avete da propormi !!!!
buona domenica anche a te
se ti va posta una foto del ricamo qui http://www.megghy.com/forum/f190/ric...a27-32544.html
Segnalibri