Se non hai molta fretta, ci posso provare...
Felice domenica!!
Buongiorno a tutte...
è possibile riprodurre l'immagine in allegato a punto scritto??? lo spazio a disposizione è di: larghezza massimo è di 100 punti mentre per l'altezza ovviamente vi regolate in proporzione... Poi volevo chiedere se è possibile riempirlo anche dei colori e i numeri dei colori (se crearvi molti problemi.
L'immagine è quella in allegato
Attendo vostre notizie
Grazie mille
Maria
[SIGPIC][/SIGPIC]
milam14 (14-10-2013)
grazie mille malù....
ero appena sveglia, ora ho riletto tutto e credo che per capire il testo, la prima cosa da fare era comprenderlo ahahahahaha
cmq grazie mille aspetterò con ansia, spero che il contorno me lo riuscirai a fare a punto scritto oppure massimo di una croce.... attendo attendo attendo
grazie grazie grazie
maria
baci
[SIGPIC][/SIGPIC]
c'è Titty grande nella rivista LA-3277 Tweety Time in cross stitch . penso che ci sia anche nel forum. hai già guardato le riviste?
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
milam14 (26-10-2013)
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
milam14 (26-10-2013)
ho trovato questo
Ciao da Natalia
Ciao ragazze...
Grazie mille Natalia e sharon.... scusate la mia assenza ma ho avuto problemi in famiglia di salute e quindi non mi sono proprio collegata.... Grazie mille per la disponibilità... cmq gli schemi sono molto belli anzi bellissimi quella della rivista tutta dedicata a titti e grazie anche per la riproduzione dello schema che avevo richiesto... Una futura mamma abbastanza esigente ha voluto quell'immagine che poi io ricamo su di una copertina per culla grazie davvero di cuore
un bacio
grazie
maria
[SIGPIC][/SIGPIC]
Natalia (28-10-2013)
Segnalibri