Ciao Giulia e benvenuta,
credo tu abbia sbagliato dove inserire la tua richiesta, avresti dovuto farla in punto croce.
Provvedo a spostartelo.
Ciao a tutti,
sono Giulia,
volevo ringraziare ancora e pubblicamente Helena per gli schemi dei nomi che mi ha inviato, ma sicome sono una progettista di lavori insaziabile avrei altre richieste..
i nomi sono sempre Rovena e Filippo e vorrei (se possibile) gli schemi con i cuori che ho visto tra le iniziali con la prima lettera maiuscola e le altre in corsivo e ... sempre se possibile (iniziale maiuscola e poi minuscolo x entrambi i nomi )anche nel carattere Disney....
Inoltre starei cercando uno scema per fare un metro alla mia piccola peste che a giugno compie tre anni e volevo fargli un regalo "manufatto" ma ho poco tempo e cercavo uno schema semplice ma carino
Grazi grazie grazie
Giulia
Stò partecipando a:
SAL i filini spazzatura 2012
Swap Strofinaccio
----------------------------------
Ho Partecipato a :
Swap Segnalibri
Swap 5 sensi
Swap Halloween
Swap The Summer is Crazy
Swap Thè o Caffè
Swap Presina
Swap Shopping Bag dell' Amicizia
Giulia xxx
[SIGPIC][/SIGPIC]
Ciao Giulia e benvenuta,
credo tu abbia sbagliato dove inserire la tua richiesta, avresti dovuto farla in punto croce.
Provvedo a spostartelo.
---> Album ---> Smiles ---> Alfabeti: Crea Nomi
Nella discussione tra coloro che amano i ragionamenti, vince chi perde, in quanto apprende. ...Epicuro
http://www.megghy.com/punto_croce.htm
qui ci sono tantissimi schemi: è l'archivio del sito!!! Se non trovi ciò che cerchi dillo che provvederemo!!!
Come l'acqua c'è per dissetare
come il fuoco è fatto per bruciare
tu sei fatto per amare
Se le nostre anime fossero stelle
noi dovremmo fare una costellazione
Che belli, grazie!
Appena riesco a fare qualche altro bavallino x Fili, vi mando la foto.
Ultimamente sto cercando di finire un po di lavori (parecchi a dire il vero) cominciati, tra cui il "Padre Nostro" a punto scritto color argento su una tela aida nera che aveva preso mia madre qualche tempo fa.
Sapete... non riuscivo a trovare qulcosa di carino da ricamarci, c'è voluto del tempo ma credo stia venendo abbastanza bene anche se il filo lamè non è facilissimo da gestire.
E poi io riesco a ritagliarmi un po di tempo solo la notte e la tela nera non è "ovviamente " ben visibile .
Grazie ancora a tutte Baci baci
Giulia
Stò partecipando a:
SAL i filini spazzatura 2012
Swap Strofinaccio
----------------------------------
Ho Partecipato a :
Swap Segnalibri
Swap 5 sensi
Swap Halloween
Swap The Summer is Crazy
Swap Thè o Caffè