una coccinella simile puoi trovare nelle riviste Rico!
Dai un'occhiata!!! sono piccole
Ciao ragazze,
ancora un aiutino....mi servirebbe la scritta Rudy per un fiocco nascita di più o meno 15/17 punti.
Il fiocco è azzurro a forma di stella.Ai lati avevo pensato di mettere peso altezza e giorno di nascita; al centro in alto il nome Rudy e sotto un baby disney oppure mi piaceva molto la coccinella che vi allego ma è immensa. Il disegno dovrebbe essere di 50 punti...AIUTO.............
una coccinella simile puoi trovare nelle riviste Rico!
Dai un'occhiata!!! sono piccole
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
Aloha!!
Per rimpicciolire uno schema così grande e bello occorre rifarlo di sana pianta e se ne perdono i particolari...nei monotematici ci sono degli schemi di animali simpatici tra i quali alcune coccinelle... poi sempre nei monotematici puoi guardare in piccoli schemi infantili...
Per quanto riguarda la scritta.. 15 / 17 a cosa si riferiscono ? Ai punti in altezza o in larghezza? Per impostare il programma servono tutt'e due le misure!!
Sereno pomeriggio!!
quanto grande ti serve la coccinella?
mi sembra che c'era anche questa serie http://www.liveinternet.ru/users/nata007/post128807255 nel post Coccinelle nei monotematici
Ultima modifica di Natalia; 01-03-2011 alle 20:17
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
Segnalibri