Ciao qualcosa di questo genere, anche più stilizzata va bene, un pò sulla linea della madonnina monocolore di big per capirci
solo che non ho immagini decenti come qualità da potervi dare su cui lavorare....
Ciao ragazze mi piacerebbe ricamare uno schema della sacra famiglia monocolore altezza 50x40 crocette circa, non ho ancora tagliato la tela quindi se è un pò più grande non è un problema. Mi piacerebbe qualcosa di non troppo complicato.... cosa mi dite si può fare?
Spero di aver inserito tutti i dati necessari a creare lo schema è un sacco che non faccio richieste ho riletto il regolamento ma non vorrei che mi fosse sfuggito qualcosa.....
Un grazie in anticipo alle maghette
Ciao qualcosa di questo genere, anche più stilizzata va bene, un pò sulla linea della madonnina monocolore di big per capirci
solo che non ho immagini decenti come qualità da potervi dare su cui lavorare....
Ultima modifica di annalisa574; 30-05-2012 alle 11:50
baby1264 (30-05-2012)
Ciao Annalisa,
la foto è solo indicativa.... per far capire il genere di cosa intendevo.... lo scritto già sopra e lo dicevo anche a maria in privato che non posseggo un immagine decente per lavorarci sopra con il programma.... Se non riuscite a creare nulla fa lo stesso mi cercherò di aggiustare con qualche altra idea....
quella di big invece non l'ho trovata dove la posso trovare?
annalisa574 (01-06-2012)
Grazie a tutte e due.... ma non sono quello che pensavo.... per la verità la seconda non sembra per nulla una sacra famiglia.... o almeno io non la vedo....
Annalisa quella della pietra che hai postato è bellissima peccato solo che sia troppo piccola come immagine ho provato ad usarla ma mi esce uno sgorbio sto cercandone una migliore ma al momento non mi riesce di trovarla...................mi hai dato un'idea per le bomboniere della comunione di mio figlio.
Segnalibri