Wowwww! Ben felice di poterti aiutare
...hai preferenze per il font? Fino, cicciotto, corsivo, minuscolo????
Attendo tue
Ciao maghette!
visto che le scritte "su misura" non le so fare
potreste aiutarmi con la scritta Santa Rita ?
lo spazio a disposizione è 20 in altezza e 58 in larghezza.
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
Wowwww! Ben felice di poterti aiutare
...hai preferenze per il font? Fino, cicciotto, corsivo, minuscolo????
Attendo tue
Aspetta aspetta, prima che mi rispondi, ho visto che con quelle misure c'è poco da scegliere, c'è un po' di sproporzione tra H e L, viene poco leggibile, o la abbasso o la allungo, dimmi tu!
Rieccomi, scusa è, mi sembro matta ...intanto ho fatto una prova, con un carattere molto dritto si legge, a me non piace ma dagli un'occhiata qui
Ora faccio altre prove, magari mi esce qualcosa di meglio!
Ciao
Natalia (27-01-2012)
sei stata più veloce di me!
ieri era già tardi e mi ero dimenticata di scrivere che la vorrei in corsivo!
pe le dimensioni importante che non superi 60-61 punti la lunghezza!
Maiuscole solo le iniziali!
se hai q.c. che sia punto croce con punto scritto, andrebbe bene anche quella.
Per starci nella lunghezza, l'altezza ovviamnete dovrà essere meno di 20...
20 è il limite...
Grazie! e aspetto notizie!
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
Ciao Natalia,
ho provato con diversi corsivi ma nessuno si legge bene, considera che io le scritte le faccio con la versione demo di EasyCross quindi ho qualche limitazione
L'unica che mi sembra decente la trovi qui
Buona notte!
Natalia (28-01-2012)
Grazie!
lo schema non è per me, è per un'amica!
vediamo cosa mi dice e magari ci prova anche qualche altra maghetta, così ci sarà più scelta!
sei gentilissima!
Ciao da Natalia
Alessandra P. (28-01-2012)
Sì dai magari qualche vera maghetta ti aiuta di più! Io sono ancora alle prime armi, ho molto da imparare, devo studiare e fare tanta pratica !!!
Se potessi fare le scritte con PCS sarei più contenta ma ho quel limite di grandezza dei font a 30, che peccato
Ciao ciao
Natalia (28-01-2012)
Natalia (28-01-2012)
tu prova a farla per intero, poi la mia amica deciderà se accorciarla o meno!
Grazie!
Ciao da Natalia
Segnalibri