vuoi ricamare colo le scarpine???
non è che trovi un'immagine di scarpine?
dimmi anche quali scarpine vuoi? perché ne ho fatto di dimensioni diverse...
Ciao Natalia
sicuramente sei in vacanza ma quando ti sarà possibile potresti fare lo schema delle scarpine di Fizzy Moon senza orsetti? Praticamente le scarpine vuote! Ho provato a fare quella di sinistra e viene discreta ma quella di destra non riesco proprio...
Grazie 1000 e a presto
vuoi ricamare colo le scarpine???
non è che trovi un'immagine di scarpine?
dimmi anche quali scarpine vuoi? perché ne ho fatto di dimensioni diverse...
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
lo schema che ho cominciato è questo a pag 75 http://www.megghy.com/forum/f73/gli-...a-9534-75.html
voglio ricamare le scarpine vuote più.... una sorpresa!! te lo farò vedere finito...
grazie
ciao
Natalia (26-08-2012)
ecco le scarpine http://www.megghy.com/forum/f73/gli-...tml#post563805!
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
Segnalibri