rosy ,potresti farci vedere intanto come sono gli altri due,se bisogna farli analoghi dobbiamo sapere come sono ciao,fiorella
Ciao a tutte,
Sto ricamando i fiocchi di nascita per 3 gemelli, miei nipoti. Sul sito sono riuscita a trovare solo Luigi e Sofia, non trovo però Flavia. Potreste aiutarmi con uno schema con gli stessi caratteri per tutti e tre nomi? Preferirei una scritta con iniziale maiuscola, in corsivo, altezza circa 12 punti, magari con qualche cuoricino...............grazie!
Ultima modifica di vale 22; 16-10-2010 alle 07:16 Motivo: aggiunto * al titolo
rosy ,potresti farci vedere intanto come sono gli altri due,se bisogna farli analoghi dobbiamo sapere come sono ciao,fiorella
ciao intanto un triplo augurio per i 3 gemelli..poveri mamma e papà....comunque io ho una nipotina che si chiama Flavia..quindi ho diversi schemi..li posto qui e poi tu sceglierai ,oknomi.jpg
Ultima modifica di vale 22; 16-10-2010 alle 07:14 Motivo: pulizia codici
jessicat82 (15-12-2012)
ti ho fatto qualche esempio ma le misure sono piccoline per i font in corsivo se li vuoi più grandi vengono benissimo o cambiamo font per esempio uno un po' più classico
Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.
I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
jessicat82 (15-12-2012)
Segnalibri