Si io volevo solo il lenzuolino......... ma se potete aggiustatemi solo i gattini del lenzuolo poi alla copertina magari la modifo coppindo i gatti del lenzuolo.
me lo sono sognata oppure prima hai scritto che volevi solo il lenzuolino
Komunque io li ho tutti e due a colori, me li ero fatta tempo fa x farli x il mio nipotino,ma nn li ho fatti......
ma non so MammaEle se lo sta facendo lei,non vorrei che ci stia lavorando per niente...
Appena mi risponde Ele ti posto tutti e due gli schemi
MM08 (23-03-2015)
io li ho postati ugualmente,visto ke ti avevo già detto sopra di averli,ma che aspettavo, per correttezza Ele visto che lei per prima aveva detto di provare a fare lo schema... una volta che Ele mi ha risposto li posto tutti e due... serviranno alle altre crocettine che hanno lo schema in B/NOriginariamente Scritto da rosarossa
Si si Ele ho letto la tua risposta, x quello ho messo lo skema del lenzuolino,aspettavo la tua risposta e appena l'ho letta l'ho postato,ero di fretta e nn ho risp... poi ho letto il post ri rosa e m sono dimenticata di rispondertiOriginariamente Scritto da mammaele
un bacio alle piccole.. la Febbre di Elena è scesa un pò? povera piccola è altissima, chi sa come starà male
Buona sera a tutte!
Eccomi di nuovo da voi per una richiesta.....
tempo fa' ho visto uno schema per un lenzuolino con la scritta sogni d'oro bella cicciottella e, se non ricordo male, c'era un orsetto che dormiva...
devo fare un lenzuolino per il mio cucciolo ed ho comprato la striscilina di tela aida con il bordino azzurro...
ho provato a cercare nel sito ma ho trovato qualche difficoltà...
Potete aiutarmi?
ricordatevi sempre che sono una "principiante"!!!
Grazie come sempre per la vostra pazienza!!
Claudia
Segnalibri