Ciao Einya ci provo io,e ti faccio sapere quì
Buonasera, confesso che mi sento molto in imbarazzo a fare questa richiesta (non mi piace approfittare del tempo altrui!), ma lo schema che ho provato a fare io con crossi è uscito malissimo :/
Allora avrei bisogno dello schema dell'immagine in allegato, so che in giro ci sono molti schemi di Alice, ma a me serve proprio con questa particolare posizione!
Non ho dimensioni precise, diciamo che dovrebbe essere sui 15 cm di altezza (e poi la larghezza in proporzione, non so quanto uscirebbe, ma penso una 10ina di cm). Ora, io ho la tela aida 55, quindi sarebbero 83 punti?
Questo sarebbe il mio terzo ricamo e sono ancora impacciata nel calcolare le misure dai, facciamo 83 punti in altezza e 55 in larghezza, poi se si devono fare delle modifiche per le proporzioni va benissimo! Non ho problemi a fare mezzi punti o punto scritto.
Ringrazio già chi vorrà aiutarmi
PS: Chiedo scusa se risponderò con un po' di ritardo a eventuali risposte, ma questo è un periodo scolastico molto intenso e non sono sicura di poter controllare tutti i giorni!
Ciao Einya ci provo io,e ti faccio sapere quì
<--- IL MIO BLOG I miei schemi----Elenco miei schemi
ricami fatti con i miei schemi --- I miei lavori
“Ci sono giorni pieni di vento, ci sono giorni pieni di rabbia, ci sono giorni pieni di lacrime, e poi ci sono giorni pieni d’amore che ti danno il coraggio di andare avanti per tutti gli altri giorni.”Romano Battaglia
Ciao Einya,quì trovi lo schema,spero ti vada bene
<--- IL MIO BLOG I miei schemi----Elenco miei schemi
ricami fatti con i miei schemi --- I miei lavori
“Ci sono giorni pieni di vento, ci sono giorni pieni di rabbia, ci sono giorni pieni di lacrime, e poi ci sono giorni pieni d’amore che ti danno il coraggio di andare avanti per tutti gli altri giorni.”Romano Battaglia
Segnalibri