Melania, forse hai dimenticato di allegare l'immagine?
Io non la vedo!
ciao natalia,ho trovato solo questa immagine che ti sto inviando.l'idea di mettere il nome nei cubetti era troppo originale.vedi se puoi svilupparla tramite questa immagine,se non ci riesci iniziamo con baby puffo con l'orsetto però sempre con le dimensioni che ti ho scritto io,cioè 230 quadretti in altezza,la larghezza penso che uscirà automaticamente.p.s. ci arriveremo per giugno? :-)) sempre grazie
proverò ad essere veloce! non so se sarai veloce tu
ancora una cosa: vuoi lo schema con o senza il punto scritto??? viste le dimensioni, penso di farcela anche senza..
questa immagine non ti piace? posso scrivere il nome in verticale invece della scritta
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
melaniaangelo (18-03-2013)
buongiorno natalia,no,quell'immagine non mi piace,preferisco quella con i cubetti.per quando riguarda con o senza punto scritto,preferisco che sia più facile possibile,quindi penso con il punto scritto se no me li mandi in tutti e due i modi se ti viene facile.riesci già a mettere anche i sette cubetti per inserire le lettere del nome di mio figlio?speriamo che oggi avrò questo schema :-) aspetto sempre tue notizie
fare 2 schemi di queste dimensioni una con e una senza il punto scritto è difficile, visto che è una copertina, meglio fare tutto senza il punto scritto, che è più sicuro, perché il filo rischia di incastrarsi e rompersi con il tempo!
questa immagine va bene o vuoi solo la tua??
dimmi anche il nome , così metto le lettere giuste!
ci devo ancora lavorare su questa immagine, poi sarà più bella...
fammi sapere così mi metto al lavoro
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
melaniaangelo (18-03-2013)
natalia mi metti in crisi così,non so quale scegliere adesso.a me piaceva moltissimo quella che ti ho mandata,ma anche questa è carina,chiederteli tutti e due lo so che pretendo molto :-) se ne debbo proprio scegliere una,allora quella di prima.però su una cosa decido di sicuro,me la fai per favore col punto scritto?il nome del bambino non lo sa nessuno,tranne io e mio marito,ho modo di mandartelo privitamente così non lo legge nessuno qui dei miei parenti?
mandami un MP con il nome! io posso anche inviare lo schema solo a te e dopo che lo ricami mi avvisi e posterò lo schema in forum!
allora tu vuoi il tuo, con il punto scritto?????
Ti avverto che le dimensioni sono grandi e dovrai fare molto punto scritto. per la copertina non è il massimo! si agancerà sempre e non starà ben teso! il punto scritto va bene per i quadri, perché la tela si stende e non la tocchi più...
Decidi e fammi sapere! lo schema è grande e ci sarà tantissimo da lavorare: sistemare i contorni, eliminare le crocette inutili..ecc.
Ultima modifica di Natalia; 18-03-2013 alle 21:46
Ciao da Natalia
va bene col punto scritto,l'abbiamo fatto sempre così le nostre coperte con altri personaggi.per quando riguarda le lettere del nome è meglio che non le mettiamo perchè anche mia sorella mi darà una mano e così vedranno il nome nello schema,poi metto delle lettere col carattere che mi piace di più.ci stai già lavorando?speriamo che al più presto me lo fai avere.per me puoi iniziare.grazie sempre per la tua disponibilità e sopportazione :-)
ok, allora x il punto scritto
Ciao da Natalia
Segnalibri