e tu a che punto sei???
pronta per ricamare perché di schemi ne ho fatto 2 http://www.megghy.com/forum/f73/gli-...tml#post669083
uno ha gli angoli dei cubetti più smussati!
Spero che ti piaceranno!
e tu a che punto sei???
pronta per ricamare perché di schemi ne ho fatto 2 http://www.megghy.com/forum/f73/gli-...tml#post669083
uno ha gli angoli dei cubetti più smussati!
Spero che ti piaceranno!
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
melaniaangelo (21-03-2013)
ciao natalia,sono veramente belli.ma ascolta,in questi,al contrario del baby puffo con gli orsetti,non ci sono messi i colori che hai usati e i simboli per riconoscerli.in pratica c'è solo il disegno,ma non vedo lo schema con i quadretti.ho notato che ci sono degli allegati in winrar,ma non me li fa aprire,non vorrei che sono li e io non posso vederli.eventualmente se ti viene più facile ti lascio la mia email se me le puoi mandare li.dimmi tu.comunque volevo farti i complimenti,sono veramenti belli i disegni.bravissima.aspetto tue notizie.ciao
Natalia (21-03-2013)
lo schema è grande e l'ho salvato in pdf già diviso x pagine! così sarà leggibile alla stampa!
Sono molto contenta che ti siano piacciuti gli schemi!
aspetto con impazienza di vedere il ricamo finito!
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
ciao natalia,finalmente è nato alessio,il 21 maggio 2013.la coperta è quasi pronta,ma stiamo avendo problemi per la prima lettera del nome scritto nei cubetti.tu mi avevi scritto stefano,puoi cortesemente mandarmi solo lo schema del primo cubo con la lettere a di alessio?aspetto tue notizie e poi pubblicherò la foto della coperta.aspetto tue notizie.grazie
perché non ricami la A di Gabriele di qui http://www.megghy.com/forum/f73/gli-...tml#post679893 ho verificato e ci sta benissimo!
Ciao da Natalia
melaniaangelo (29-05-2013)
Segnalibri