Ciao Cinale, so che il tuo messaggio è rivolto a Natalia, ma se ti può essere in qualche modo utile, anch'io ho realizzato un paio di schemi.
Clicca sotto nella mia firma su "I miei schemi"
Buon ricamo.
Ciao Natalia.
Non so se ti posso chiedere la cortesia di realizzare uno schema "BASEBALL" da ricamare sulla bavaglia di mio figlio Samuele.
L'altezza dell'inserto è 33 punti, la larghezza un po' di più.
Ti lascio libertà di soggetto, vedi tu se disegnare campo, mazza e pallina o quello che riesci meglio!
Grazie mille.
Cinzia
Ciao Cinale, so che il tuo messaggio è rivolto a Natalia, ma se ti può essere in qualche modo utile, anch'io ho realizzato un paio di schemi.
Clicca sotto nella mia firma su "I miei schemi"
Buon ricamo.
claudia1958 (05-11-2011)
e se il msg è rivolto a me è meglio inviarmi anche un MP, così leggo la richiesta prima!
Comunque... mi serve un'immagine di partenza!
non posso scegliere io x te cosa ti piace!
tu sceglila di buona ricoluzione e io vedo se ci riesco a trasformarlo in schema, anche se lo spazio non è molto!
l'immagine sceglila non troppo complicata!
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
spero che ci passerai ancora a vedere il risultato
ecco cosa sono riuscita a fare http://www.megghy.com/forum/f73/gli-...tml#post418929
la pallina ricamala un po' + lontano! io l'ho messa vicino x non avere lo schema troppo largo!
se ricami anche il nome alla fine come se fossero cadute ricama ancora qualche pallina come se si allenasse!
Ovviamente tutto questo se ti piacerà lo schema!
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
Complimenti Natalia...i tuoi schemi sono bellissimi ...come sempre!!!
Brava!
Natalia (05-11-2011)
Natalia (12-11-2011)
Segnalibri