P.s. ho dimenticato le misure per creare la copertina i punti per lo schema sono 80 di altezza e 60 di larghezza (potete farlo anche più grande perchè la copertina la devo realizzare non è già acquistata) grazie di nuovo a tutte
Ciao a tutte,
avrei bisogno del Vostro aiuto. Vorrei realizzare una copertina per battesimo che dovrò regalare ad una mia carissima amica. Visto che ho poco tempo a disposizione vorrei qualcosa di monocolore, oppure qualcosa tutto a punto croce che posso realizzare in breve tempo. Vorrei chiedere se per caso questo schema si può rifare o in monocolore oppure solo con punto scritto e punto croce (praticamente senza mezzi punti e senza 1/4 di punti)
Attendo Vostre notizie in merito e grazie mille a tutte per il tempo che mi dedicate ogni volta.
Grazie di cuore
Un bacio
Maria
Ultima modifica di sharon; 06-10-2015 alle 18:50 Motivo: Sistemato allegato
[SIGPIC][/SIGPIC]
P.s. ho dimenticato le misure per creare la copertina i punti per lo schema sono 80 di altezza e 60 di larghezza (potete farlo anche più grande perchè la copertina la devo realizzare non è già acquistata) grazie di nuovo a tutte
Ultima modifica di sharon; 06-10-2015 alle 18:50 Motivo: Eliminato quote non necessario
[SIGPIC][/SIGPIC]
Errare è umano....perserverare è diabolico.....approfittarsene è disumanoGli schemi di Vale I ricami realizzati con gli schemi di Vale ( clicca sul nome in blu )
Vivi e lascia vivere, rispetta chi ti rispetta ...ama e sarai amato ...tanto nella vita raccogli solo ciò che hai seminato ........
Io mi dico, e mi ripeto che.......
Non ci vuole mica tanto a dire grazie, se qualcuno ci aiuta ....mo non so se per tutti non è uguale ....
milam14 (07-10-2015)
vale 22 (07-10-2015)
Ciao Maria non è questione di punti perchè non andremmo a rimpiccolire nulla ,ma è solo questione di rotondità del disegno ...ti faccio un esempio per farti capire ...la testa del bimbo o le mani, o qualsiasi altra cosa che è stondata ..togliendo i mezzi punti o i 1/4 di punto si squadra tutto .... ma ti ci provo vediamo come ti posso aiutare ..ma sopratutto vediamo cosa ne esce fuori
Errare è umano....perserverare è diabolico.....approfittarsene è disumanoGli schemi di Vale I ricami realizzati con gli schemi di Vale ( clicca sul nome in blu )
Vivi e lascia vivere, rispetta chi ti rispetta ...ama e sarai amato ...tanto nella vita raccogli solo ciò che hai seminato ........
Non ci vuole mica tanto a dire grazie, se qualcuno ci aiuta ....mo non so se per tutti non è uguale ....
vale 22 (07-10-2015)
Ultima modifica di vale 22; 07-10-2015 alle 15:39
vale 22 (08-10-2015)
Segnalibri