vale 22 (10-08-2015)
vale 22 (10-08-2015)
Rosiline non immagini che piacere mi fa sentirti tanto felice .... Ti vorrei far notare una cosa sullo schema che io non ci avevo fatto caso , ma se ne è accorta Sharon.... Secondo lei è di accorciare un pochino la codina del vestito sul davanti di Biancaneve dalla parte dello strappo così che da un ottica diversa....osserva l originale che ti ho messo e lo noterai anche tu e credo che abbia ragione lei ....dopo accendo il PC e te lo sistemo e cosi puoi scaricare e fare quello giusto ..appena fatto ti avviso io ......grazie ancora per avermi regalato il tuo entusiasmo un abbraccio a te
Ultima modifica di vale 22; 10-08-2015 alle 15:16
Errare è umano....perserverare è diabolico.....approfittarsene è disumanoGli schemi di Vale I ricami realizzati con gli schemi di Vale ( clicca sul nome in blu )
Vivi e lascia vivere, rispetta chi ti rispetta ...ama e sarai amato ...tanto nella vita raccogli solo ciò che hai seminato ........
Io mi dico, e mi ripeto che.......
Non ci vuole mica tanto a dire grazie, se qualcuno ci aiuta ....mo non so se per tutti non è uguale ....
rosiline (10-08-2015)
vale 22 (10-08-2015)
Certo anche due
No no non mi chiedi troppo ... Fai passare il temporale se no non posso accendere il pc
fammi solo capire dove vuoi la scritta di fianco allo schema .. Sopra sotto o a parte ? . Quanto lunga presso a poco e dimmi se ti piace un font particolare o faccio io a mia scelta !!!!!!
Non scusarti non ce nessunissimo problema per me
Ultima modifica di vale 22; 10-08-2015 alle 15:19
Errare è umano....perserverare è diabolico.....approfittarsene è disumanoGli schemi di Vale I ricami realizzati con gli schemi di Vale ( clicca sul nome in blu )
Vivi e lascia vivere, rispetta chi ti rispetta ...ama e sarai amato ...tanto nella vita raccogli solo ciò che hai seminato ........
Non ci vuole mica tanto a dire grazie, se qualcuno ci aiuta ....mo non so se per tutti non è uguale ....
no.......no.....la scritta a parte dello schema.......la stoffa su cui devo ricamare il tutto..è tela aida di lana......divisa però in quadroni....perciò in uno di questi vorrei fargli la scritta.... per quanto riguarda la scritta.......non saprei..... la "b" di biancaneve maiuscola... il numero non deve essere per esteso...ma solo "7"...e poi il resto in minuscolo.... magari uno stile elegante......romantico.........visto che è la fiaba di biancaneve...... non saprei......mi fido.......ciecamente!!
vale 22 (10-08-2015)
vale 22 (10-08-2015)
Ahahah ti capisco benissimo anche qui ad Assisi si moriva di caldo ....ora stiamo da Dio .... Sta piovendo che è un amore all' inizio da paura tuoni e fulmini che non ti dico ...ora piano e tranquillo e si respira di nuovo .... Dai tra stasera e domani dovrebbe arrivare anche da te l' acqua ....
Segnalibri