Dovresti inserirlo in una carlella rar.
I lile pat non li fa allegare.
Ciao rosiline io con il tablet non lo vedo .... Dopo guardo dal PC ... Ci dici cosa devi modificare?
Errare è umano....perserverare è diabolico.....approfittarsene è disumanoGli schemi di Vale I ricami realizzati con gli schemi di Vale ( clicca sul nome in blu )
Vivi e lascia vivere, rispetta chi ti rispetta ...ama e sarai amato ...tanto nella vita raccogli solo ciò che hai seminato ........
Io mi dico, e mi ripeto che.......
Non ci vuole mica tanto a dire grazie, se qualcuno ci aiuta ....mo non so se per tutti non è uguale ....
allora vi spiego per benino.......l'immagine che ho allegato.....è biancaneve con il nano.....tratta dal lenzuolino con biancaneve e i sette nani a punto croce....... la biancaneve per come la dovrei fare io è troppo grande.....devo farla su telaiada di lana quadrettata....... la biancaneve originale è mi pare 62 quadrati in altezza ..io invece la vorrei che fosse ameno di 50... circa 48 se devo essere precisa .e di conseguenza anche il nano accanto va a rimpicciolirsi........perchè altrimenti sono entrami stessa altezza........il nano..circa 26/27 in altezza..... spero di essermi spiegata bene per facilitare discorso anche a voi....... grazie.......
Errare è umano....perserverare è diabolico.....approfittarsene è disumanoGli schemi di Vale I ricami realizzati con gli schemi di Vale ( clicca sul nome in blu )
Vivi e lascia vivere, rispetta chi ti rispetta ...ama e sarai amato ...tanto nella vita raccogli solo ciò che hai seminato ........
Non ci vuole mica tanto a dire grazie, se qualcuno ci aiuta ....mo non so se per tutti non è uguale ....
Grazie mille Sharon, sempre molto gentile
Per Rosiline
Ciao buongiorno e buon inizio settimana,
lo schema lo trovi qui ho cercato di fare il meglio possibile e spero ti piaccia ..
ti dico subito che il disegno era già tanto piccolino da lui che rimpiccolendolo più di quanto ho fatto ( secondo mio parere per ciò che ci capisco io, se andavo a rimpiccolire di più perdevi la bellezza del disegno )
Ti dico che ..... per quanto riguarda biancaneve ho cercato di toccare il pezzo sopra meno possibile, lavorando sul sotto del vestito e il laterale e sono riuscita a portarla alla misura di 49 punti e ci siamo
Per quanto riguarda il nano ..più di questo non sono riuscita a fare perchè sono sincera ... a me come veniva non piaceva e sono riuscita senza toccarlo tanto a portarlo alla misura di 29 e come noterai l'ho spostato un pochino più sul davanti ,
a vederlo così mi sembra tutto proporzionato il disegno.
Che dirti il risultato non mi dispiace .... se poi trovi chi riesce ad rimpiccolirtelo meglio ben venga ...non mi offendo di sicuro
poi mi dirai ...buona giornata a te
Ultima modifica di vale 22; 10-08-2015 alle 08:58
rosiline (10-08-2015)
Segnalibri