Ciao sto provando a fare lo schema spero di riuscire,ma mi ci vuole un po di tempo appena è pronto ti avviso quì
Ciao,so che fate degli schemi fantastici e vorrei chiedervi aiuto. Mi piacerebbe questo schema,i punti dovrebbero essere sui 90 per 70,mi interessa solo la parte dove c'è candy quindi il primo covone...vi ringrazio moltissimo per la disponibilità.Un saluto a tutte,ciao da Manuela.
p.s.se i punti non fossero proprio quelli non importa..è per dare un'idea della grandezza...
Ultima modifica di sharon; 10-04-2015 alle 08:03 Motivo: Sistemato allegato
Ciao sto provando a fare lo schema spero di riuscire,ma mi ci vuole un po di tempo appena è pronto ti avviso quì
<--- IL MIO BLOG I miei schemi----Elenco miei schemi
ricami fatti con i miei schemi --- I miei lavori
“Ci sono giorni pieni di vento, ci sono giorni pieni di rabbia, ci sono giorni pieni di lacrime, e poi ci sono giorni pieni d’amore che ti danno il coraggio di andare avanti per tutti gli altri giorni.”Romano Battaglia
Ciao mandon ,l'ho fatto spero ti piaccia lo trovi quì,buon lavoro
<--- IL MIO BLOG I miei schemi----Elenco miei schemi
ricami fatti con i miei schemi --- I miei lavori
“Ci sono giorni pieni di vento, ci sono giorni pieni di rabbia, ci sono giorni pieni di lacrime, e poi ci sono giorni pieni d’amore che ti danno il coraggio di andare avanti per tutti gli altri giorni.”Romano Battaglia
Segnalibri