Le immagini sono molto piccole, non so se giuste per realizzarne schemi.
Quale di queste vorresti fosse trasformata in schema?
Ciao,
eccomi con una nuova richiesta, mi servirebbe lo schema di questi personaggi dei cartoni, i waybuloo, i punti a mia disposizione in altezza sono 28 - 30 la larghezza 15/20 non so se sono proporzionati, li devo ricamare nelle bavaglie.
Allego alcune immagini spero si riesca a fare qualcosa
GRAZIE
Ultima modifica di sharon; 23-07-2013 alle 16:16 Motivo: Sistemato allegati
le immagini sono di risoluzione troppo bassa
comunque puoi chiedere un solo schema a settimana http://www.megghy.com/forum/f118/reg...tml#post670521
decidi quale e tieni conto che ... anche le maghette vanno in ferie
Hai ragione . . .
siccome li vorrei ricamare tutti e 4 se possibile, ogni personaggio dovrebbe essere alto circa 28-30 punti e 20 di larghezza, la larghezza non so se è proporzionata con i punti dell' altezza. . .
quindi 20 punti x 4 personaggi + gli spazi direi circa 100/110 punti totali !!!
Forse mi sono spiegata male nella richiesta, scusate
io ho preso la tua richiesta! x 30 altezza di ogni personaggio. spero di fare qualcosa domani...
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
RobyRoby (24-07-2013)
come promesso ecco anche gli schemi di tutti e 4 i personaggi. 29 punti in altezza. http://www.megghy.com/forum/f73/gli-...tml#post714814 per i colori non sono molto sicura se corrispondono all'originale, perché i file che ho scaricato sono diversi. i tuoi erano troppo piccoli x poterli usare con i programmi. Spero che ti piaceranno
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
RobyRoby (25-07-2013)
Natalia (25-07-2013)
Segnalibri