P.s. per la pellicole molto probabilmente è difficile realizzare lo schema a un solo colore (forse) quindi se avete problemi bastano, per la pellicola, anche due colori.
Grazie di cuore
Maria
Ciao a tutte... ecco che forse ci risono per completare il mio... vabbè dai... chiamiamolo capolavoro
Sto per completare lo schema di Marylin Monroe a un solo colore. il colore che lo sto facendo è lilla con punto scritto lilla scuro.
Ora ho a disposizione uno spazio di altezza= 147 punti e larghezza= 63 punti.... come da una mia precedente discussione mi hanno consigliato di fare la pellicola, io ho preso proprio spunto da lì... praticamente volevo sapere se per voi è possibile realizzare dalle immagine in allegato uno schema di un solo colore della pellicola e del ciak nello spazio che ho a disposizione.
Grazie mille resto a disposizione per qualsiasi chiarimento
Grazie
Maria
Ultima modifica di sharon; 09-11-2012 alle 15:26 Motivo: Sistemato allegati
[SIGPIC][/SIGPIC]
milam14 (11-11-2012)
Ciao, come ho già risposto nell'altra discussione, alle pagine 87 e 88 de http://www.megghy.com/forum/f59/susa...tml#post581788 (la rivista è in PDF) c'è uno schema di pellicola che forse ti potrebbe essere utile. Mi sembra adatta a fare da contorno al ritratto di Marylin.
Spero di essere stata utile.
I miei ricami .....non solo punto croce
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci ogni volta che cadiamo" (Nelson Mandela)
milam14 (11-11-2012)
Per maria27 e VICKY57
inanzitutto grazie mille e scusami per il ritardo della risposta. l'immagine della pellicola che ho messo se in proporzione esce 63 x 72 punti mi sta cmq bene perchè io ho dato i punti massimi. riguardo alla pellicola che ci ha fatto vedere la forumina VICKY57 io già l'avevo vista è sinceramente non è che mi piace molto anche perchè ho qualche difficoltà in più a gestire i colori. Se per voi non è un problema trasformarmi l'immagine della pellicola in schema mi farebbe piacere ricamare quella pellicola.
Grazie mille per la vostra disponibilità a presto
un Bacio e buona domenica
Maria
[SIGPIC][/SIGPIC]
claudia1958 (11-11-2012), fiorella (11-11-2012), milam14 (11-11-2012)
maria,
a me sembra perfetta invece,anche senza pizza penso che vada bene lo stesso,
ciao,fiorella
milam14 (11-11-2012)
Segnalibri