Se mandi un messaggio privato a Natalia, ti darà tutte le informazioni.
melaniaangelo (20-02-2015), Natalia (25-02-2015)
melaniaangelo (24-02-2015), Natalia (25-02-2015)
Aspetta che Natalia ti risponda al messaggio e vedrai che ti dirà anche dove spedirle la foto
melaniaangelo (26-02-2015)
grazie, a Sharon che mi ha scritto un MP. questi gg sono stati un po' tormentati e non ho avuto tempo per entrare nel forum.
Melani, Nel blog trovi tutte le info schemi da foto / e le foto già trasformate. Posso fare gli schemi in tonalità del grigio o seppia che hanno 9 colori/16 simboli.
la foto è nitida, perciò penso che verrà bene!
fammi sapere cosa hai deciso!
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
melaniaangelo (26-02-2015)
ciao 160x180 è tipo una foto 15x18?secondo te quanto dovrebbe essere la misura per venire bella per vedersi bene?io sono già decisa a farmela sviluppare da te,debbo solo scegliere la misura più convienente anche per mia sorella che lo deve fare(che è la stessa che mi ha fatto la coperta del puffo,te lo ricordi?)
ciao natalia ti ho mandato un messaggio privato.mi serve la foto 160x180 in tonalità seppia.ti avevo scritto anche il numeero di teleofono per sapere come debbo mandarti i solsi,anche se ancora non so quanto mi costa.il 21 maggio compie gli anni mio figlio e non vorrei non arrivarci per fargli questo regalo.aggiornami grazie
scusa che mi ero assentata per un po' dal forum e non ho risposto subito! ho letto le preferenze! attendo la foto originale! nel MP ho scritto la mia mail!
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
Segnalibri