Come avevo già risposto qui, la rivista fa parte della lista dei vietati.
Quello che posso consigliarti è di cercare uno schema con un orsetto simile.
Per la foto, aspettiamo di sentire cosa risponde Natalia.
ciao sharon,per quando riguarda quei orsetti che ti avevo inviato,visto che ottobre 2014 è passato e penso non saranno più vietati,me li puoi sviluppare con le misure che ti avevo inviato?se non hai più le misure e le immagini te le rimando.inoltre volevo chiederti se ti invio una foto di mio figlio bella chiara,me la puoi sviluppare per fare il punto croce della stessa immagine?aspetto tue notizie se puoi rispondimi su .... volevo fare una sorpresa a mia moglie.grazie per la tua gentilezza
Editato indirizzo mail, il motivo è spiegato qui.
Ultima modifica di sharon; 19-01-2015 alle 13:38
Come avevo già risposto qui, la rivista fa parte della lista dei vietati.
Quello che posso consigliarti è di cercare uno schema con un orsetto simile.
Per la foto, aspettiamo di sentire cosa risponde Natalia.
melaniaangelo (19-01-2015)
ah scusa,avevo capito che doveva passare il mese dell'esclusiva e poi si potevano fare.non è che per caso hai qualcosa di simile da propormi per quando riguarda l'orsetto?per la foto se mi puoi fare sapere il prima possibile grazie anche a natalia perchè deve essere pronto entro il 21 maggio che mio figlio compie due anni e lo deve fare mia sorella.ancora grazie
ciao natalia,avevo parlato anche con sharon,te lo dico anche a te se si può accellelare la cosa,visto che il 21 maggio mio figlio compie due anni e dopo la coperta col puffo,mia sorella vuole fargli una sua foto in punto croce.se ti mando una foto bella chiara e mi dirai eventualmente tu la dimensione massima che possiamo farla,me la puoi sviluppare in punto croce?aspetto tue notizie al più presto.grazie
ciao!
i miei schemi da foto sono a pagamento.
Nel blog trovi tutte le info schemi da foto / e le foto già trasformate.
Servirà la foto grande e nitida. Posso fare gli schemi in tonalità del grigio o seppia che hanno 8-9 colori.
Fammi sapere se sei interessata!
Altrimenti, sono sicura che le forumine ti daranno una mano!
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
melaniaangelo (22-01-2015)
melaniaangelo (23-01-2015), Natalia (23-01-2015)
faccio solo schemi in tonalità del grigio o seppia. che hanno 9 colori=16 simboli.
Non faccio a colori, perché vengono fuori 20-40 colori e il costo dei filati è esagerato, secondo me.
Nel blog trovi tutte le altre info per misure, costi, tela da usare, ecc.
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
melaniaangelo (23-01-2015)
melaniaangelo (20-02-2015)
Segnalibri