Salve ragazze... ho un piacerone da chiedervi... il parroco della mia chiesa è venuto a casa per fare la benedizione pasquale e si è innamorato di un Gesù monocolore che ho fatto x casa mia. .. mi ha chiesto con tanta gentilezza se potevo fargli un quadretto a punto croce di don Giustino ma ho cercato su internet ed ho trovato solo foto che non sono nemmeno tanto buone, e di schemi nemmeno l'ombra.... non è che qualcuna di voi è così gentile da trasformare una di queste foto in uno schema??? La gradirei 100 punti di larghezza e 150 di altezza.... e se è possibile in bianco e nero... vi allego le foto che ho di don Giustino e anche quella del Gesù che ho fatto per farvi capire come la vorrebbe il parroco.... grazie mille a chiunque sarà così gentile da dedicarmi un po del suo tempo....
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
Le foto che ho pubblicato le ho prese da internet e sono quelle più nitide che c'erano.. ho provato anche a modificarle ma il risultato è sempre lo stesso... cercherò ancora e vedo se trovo qualcosa di meglio... queste che ho messo nn vanno bene nemmeno per uno schema più piccoli??
Ultima modifica di sharon; 07-03-2014 alle 13:49
Segnalibri